67 Suggerimenti e trucchi per un’organizzazione che cambia la vita per mattine senza stress

67 Suggerimenti e trucchi per un’organizzazione che cambia la vita per mattine senza stress

Ma non più!

Abbiamo fatto un brainstorming e setacciato la rete per portarti il ​​file i migliori consigli per l’organizzazione e gli hack geniali che renderanno le mattine fresche dove tutti sono pronti per andare in tempo e, soprattutto, escono di casa con un sorriso sulle labbra.

Nota: questo post potrebbe contenere link di affiliazione. Consulta la nostra politica di divulgazione per i dettagli completi.
Pin come riferimento quando si desidera organizzare scioperi!

Fai il tuo lavoro di preparazione

Una mattinata senza stress inizia la sera prima (o in alcuni casi, giorni prima) con un po ‘di lavoro in più sulle gambe. Metti 10 minuti di notte e risparmierai il doppio al mattino: un degno compenso davvero!

SCEGLI ABITI E ACCESSORI PER LA SETTIMANA

Niente può rallentare un treno in rapido movimento come un bambino che orla e si arrabbia su cosa indossare. Elimina quell’indecisione sul nascere programmando in anticipo gli abiti di tuo figlio per la settimana. Ti suggeriamo di farlo nel fine settimana quando hai un po ‘di tempo in più e di includere tuo figlio nel processo di selezione. Raccogli tutti i componenti dell’outfit (vestiti, sotto i vestiti, calze e accessori) e organizzali di giorno utilizzando uno dei metodi intelligenti di seguito.

Assicurati di guardare il tempo della settimana per coordinare l’abbigliamento di ogni giorno con le previsioni corrispondenti. Ricontrolla ogni notte per assicurarti che ciò che hai scelto sia ancora appropriato, specialmente in primavera e in autunno, quando il tempo può variare notevolmente da un giorno all’altro.

(2) Indossa l’abbigliamento di ogni giorno a appendiabiti e posizionare indumenti intimi, calzini e accessori in a Borsa con zip. Fai un buco nella parte superiore della borsa per infilare il gancio e scrivi il giorno della settimana per ciascuno sullo spazio dell’etichetta. (tramite il blog di Sunny Side Up)

(3) Usa un elegante organizer per armadio appeso come questo esempio da Better Homes & Gardens e metti l’abbigliamento di ogni giorno su uno scaffale diverso. Prova questo a 6 ripiani di Innovative Home Creations ($ 8,99) che include già i giorni della settimana!

(5) Adoriamo anche questo incredibile over-the-door Organizer da appendere per i giorni della settimana che ha una grande custodia per i vestiti e una sezione più piccola per eventuali calze e accessori. Può anche essere personalizzato!

E se ci sono diversi componenti del vestito che devono essere appesi insieme, usa un file scheda di lattina di soda per collegarli insieme! (tramite Listotic.com)

(7) In alternativa, usa questi ganci personalizzati per i giorni della settimana da R Michael Creations – i giorni sono effettivamente bruciati nel legno naturale!

(8) Raccogli un po ‘di plastica semplice cassetti portaoggetti (due di queste unità a 3 cassetti dovrebbero fare il trucco) e etichettarle con i giorni della settimana. Metti l’abbigliamento di ogni giorno nel cassetto corrispondente e voilà, tuo figlio avrà facile accesso ai vestiti di quel giorno. (tramite Life Of A Modern Mom)

(9) Prendi alcuni di questi Weekly Hanger Markers ($ 11,75) per una soluzione semplice che è ottima per i bambini più grandi che possono appendere i loro vestiti in modo indipendente e possono storcere il naso a qualsiasi sistema “kiddy”.

(10) Adoriamo anche i divisori per armadio per bambini Sugarbooger ($ 9,99) che puoi etichettare con i giorni della settimana (e include anche etichette di dimensioni o tipo per l’armadio organizzato definitivo!) O questi divisori per rack oblunghi ($ 8,99) che hanno grandi scrittura in grassetto facile da leggere per i bambini.

ORGANIZZAZIONE ACCESSORI DA RAGAZZA

Se hai una figlia, saprai che la pianificazione dell’outfit va ben oltre l’abbigliamento e mantenere i loro accessori ordinati e organizzati è una componente chiave per una mattinata tranquilla. Se tutto ha un posto, è semplice per te e tuo figlio selezionare i pezzi corrispondenti per ogni giorno e la moltitudine di fiocchi, fermagli ed elastici è molto più probabile che torni a “casa” alla fine della giornata.

(3) Non perderai mai più un elastico per capelli se usi questo semplice trucco moschettone da Hi! È Jilly

(4) Prova un porta graffette magnetico per un facile accesso a Forcine (tramite Good Housekeeping)

(5) Se sei davvero invaso da fiocchi, fermagli e fasce per la testa, opta per un poco costoso Cassetta per gli attrezzi con più livelli!

(6) Adoriamo questa idea intelligente di Tatertots & Jello che utilizza vassoi di argenteria per creare un’area di archiviazione colorata e super organizzata per la collezione di gioielli di un bambino.

(7) Rendi questo fai da te facile gancio di prua dalla Nostra Quinta Casa che può essere nascosta dietro la porta di un armadio

(8) Se non sei pronto per un progetto fai-da-te, inseriscili in un file portascarpe sopra la porta come questo (tramite Posso insegnare a mio figlio)

FACCIA GLI ZAINI E LASCIATI DALLA PORTA

Uno zaino preconfezionato è fondamentale per uscire di casa senza problemi, perché spesso è il gradino che ti trattiene quando lo sei thisclose a partire. Assicurati di coinvolgere i tuoi figli nel processo (invitali a volare da soli se sono abbastanza grandi) e fai le valigie prima che vadano a letto come parte della loro routine notturna. Ciò include eventuali compiti o cartelle (controllati da mamma se necessario), moduli firmati, libri della biblioteca, ecc.

CREA UN CENTRO DI COMANDO / ZAINO

Avere uno spazio designato per lo zaino e gli effetti personali di ogni bambino renderà il compito di preimballare molto più facilmente, quindi considera la creazione di un fantastico Centro di comando con spazio per gli zaini e un calendario di famiglia. Abbiamo raccolto un campione dei nostri esempi preferiti per fornire qualche ispirazione:

(1) Carrello zaino tramite The Organized Housewife (2) Small Space Command Center tramite Better Homes & Gardens (3) Clever Utility Area tramite Better Homes & Garden (4) Corkboard Mudroom via Houzz (5) Rustic Mudroom via Wayfair (6) Foto Mostra Hooks via Little Daisy May (7) Entryway Organization via Martha Stewart (8) Under-the-Stairs Storage via Houzz (9) Shelves with Hook Nook via Get On With It Already (10) Play By Play Magnetic Wall via Houzz (11 ) Kitchen Command Center tramite Ciburbanity (12) Family Command Center tramite See Vanessa Craft (13) Organized Command Center tramite One Creative Housewife

PREPARARE BORSE EXTRA-CURRICOLARI / SPORTIVE PER QUALSIASI ATTIVITÀ DOPO SCUOLA

Se i tuoi figli svolgono attività extracurriculari, prepara la loro attrezzatura la sera prima. Se sono abbastanza grandi, coinvolgili e considerali responsabili di imballarli da soli. Possono utilizzare il calendario di famiglia nel tuo nuovo Centro di comando per vedere quali attività svolgono durante / dopo la scuola e possono pianificare di conseguenza (afferrare tacchetti da calcio, scarpe da ballo o snack extra dove necessario).

Per i bambini più piccoli, scatta una foto di tutto ciò che dovrebbe essere nella loro borsa delle attività e stampala … poi sapranno esattamente cosa deve Recensione Netgear Orbi WiFi essere imballato!

PROGRAMMA CAFFE ‘

Se hai bisogno che il tuo caffè funzioni al mattino, preparalo nel momento in cui entri in cucina. Programma la tua macchina per il caffè in modo che inizi a preparare la tua tazza calda di Joe nello stesso momento in cui suona la sveglia e avrai il tuo vero risveglio che ti aspetta. In questo modo non perderai tempo prezioso nella foschia pre-caffè a guidare la tua nave nella giusta direzione.

PRANZI SCOLASTICI PREP / PACK

Dobbiamo ammetterlo, odiamo farlo. È l’ultima cosa che vogliamo fare dopo una lunga giornata, ma sai cosa odiamo ancora di più? Farlo la mattina cercando di preparare la colazione, cambiare un pannolino sporco e bere il nostro caffè. Quindi morde il proiettile e impacchetta il più possibile la sera prima. Meglio ancora, insegna ai tuoi figli come preparare il pranzo e poi sei completamente fuori dai guai!

PREPARARE LE PORZIONI GRAB ‘N’ GO

Per rendere più facile il confezionamento del pranzo, prepara i contorni e gli snack pre-porzionati pronti da afferrare nella tua dispensa e nel frigorifero. Per la dispensa, di solito teniamo a portata di mano mix di tracce, cracker, popcorn, barrette di cereali e uvetta, e in frigorifero miriamo ad avere sempre una selezione di bastoncini di carote pretagliati, melone, uva, frutti di bosco, clementine o mandarini, piselli, strisce di peperone, pomodorini, bastoncini di formaggio e yogurt in brodo.

Guarda questi fantastici contenitori per snack “n” side di Blooming Homestead!

CREA UNA STAZIONE DI PREPARAZIONE DEL PRANZO ORGANIZZATA

E per rendere anche l’imballaggio Più facile, crea una speciale area “Lunch Prep” nella tua cucina che abbia tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto. Può essere un armadio, un cassetto, uno scaffale o anche un contenitore Rubbermaid. Includere tutte le necessità come il Lunch Box (umm, sì), Thermos, piccoli sacchetti o contenitori per snack, tagliere, coltelli adatti ai bambini, bottiglie d’acqua, utensili e tovaglioli.

La routine mattutina

SVEGLIANDO

Se hai bambini più piccoli, alzarli presto è probabilmente l’ultima delle tue preoccupazioni, ma per i bambini più grandi, o per coloro a cui piace “dormire fino a tardi”, prova a configurarli con Clocky, una sveglia incredibile che rotola via si spegne. Significa che devi alzarti dal letto per spegnerlo (potrebbe anche tornare utile per te stesso!).

DIAGRAMMI DI ROUTINE

Più i tuoi figli possono prepararsi autonomamente, più facili saranno le tue mattine. Questi incredibili grafici di routine mattutina ti aiuteranno a mantenere i tuoi figli in pista:

(1) Checklist cancellabile a secco tramite Sweet Rose Studio (2) Fallo! Fatto! Grafico tramite Art Bar Blog (3) Grafico magnetico del lavoro da The Crafting Chicks (4) Ragazze e ragazzi si preparano Grafico tramite la glassa sulla carta (5) Foglio dei biscotti Grafico delle lavorazioni tramite Craftaholics Anonymous (6) Schede flash di routine mattutine tramite Living Locurto ( 7) Flip up Chore Chart tramite My Name is Snicker Doodle (8) Morning Routine Hook Chart tramite Live Simply Me (9) Kids ‘Daily Checklist tramite The Chirping Moms (10) Our Morning Routine Chart tramite i heart organizing (scorri verso il basso per accedere stampabile)

BONUS! Abbiamo creato il nostro grafico di routine mattutino stampabile ed è completamente gratuito! Riceverai i grafici personalizzabili “Da fare” / “Fatto” in 2 colori (rosa e azzurro) e 2 dimensioni (lettera e libro mastro), oltre a 28 schede attività pre-progettate con extra vuoti da personalizzare.

Scarica semplicemente il PDF, stampalo, ritaglia le schede attività e inizia a costruire la routine mattutina di tuo figlio. Una volta completate, sposteranno le schede attività sul lato “fatto”. È un modo semplice ma estremamente efficace per far diventare i tuoi figli indipendenti, riducendo lo stress al mattino.

Per scaricare lo stampabile gratuito è sufficiente inserire la tua email nella casella sottostante:

Dove dovremmo inviare la tua tabella mattutina stampabile?

Riceverai il link per il download immediatamente.

Successo! Ora controlla la tua posta in arrivo e la tua tabella di routine mattutina stampabile dovrebbe aspettarti (se non lo è, prova la cartella spazzatura o promozioni!).

Fuori dalla porta

SCARPE E TEMPO DEL CAPPOTTO

Ok, sei in via di dirittura d’arrivo, ma indossare scarpe, cappotti e qualsiasi altra cosa sia necessaria per il tempo inclemente (aggiungi 10 minuti extra per scarponi da neve, pantaloni da neve, guanti e altro!) Può essere un vero schifo.

Usa questo ingegnoso trucco adesivo per aiutare i tuoi bambini a mettere le scarpe sui piedi giusti. Questi resistenti adesivi in ​​vinile di Shoezooz ($ 7,99) sono fantastici e insegnano anche loro “sinistra” da “destra”.

TIMER ORARIO
Vuoi un modo sicuro per far superare ai tuoi figli la routine mattutina in modo rapido e indolore? Devi procurarti un timer. Questo piccolo orologio mostra visivamente ai tuoi figli quanto tempo hanno a disposizione per un’attività. È sufficiente impostarlo per un certo numero di minuti e il tempo rimanente viene visualizzato in rosso. Con il passare del tempo, la sezione rossa diventa sempre più piccola. Anche i più piccoli possono capire il concetto di tempo “quasi finito” con questo dispositivo geniale. (Nota del redattore: è anche fantastico impostare l’ora dell’iPad / dei videogiochi, studiare e fare a turno con i fratelli … usiamo il nostro ogni giorno ed è un punto di svolta completo!)

BAGNO

Rendi la parte del bagno della loro routine mattutina un gioco da ragazzi con questi trucchi geniali per mantenerli organizzati:

(2) Montarne alcuni scaffali galleggianti come questo set per prendere in giro Cubbies della parete del bagno – dipingili con colori diversi e aggiungi il nome di ogni bambino. Fai un buco sul fondo di ogni gabinetto per far scivolare lo spazzolino da denti – geniale! (tramite Decora Decora)

(3) Bicchieri in plastica velcro all’interno del mobile del bagno. Quando è il momento di lavarsi, possono prendere la loro tazza e andare. Un’idea così intelligente da Living Well Mom.

(4) Dai a ogni bambino a gancio per asciugamani (punti bonus per l’aggiunta di bellissime fotografie di loro come The 36 th Avenue) e assicurati che siano abbastanza bassi in modo che i tuoi bambini possano appendere il loro asciugamano da soli!

(5) Usa un semplice organizer per cassetto posate per riporre in modo ordinato spazzolini da denti, dentifricio, filo interdentale e un timer.

(6) Hang individuo Barattoli di muratore così ogni bambino ha un posto dove mettere il proprio spazzolino da denti e dentifricio. Fai da te usando questo tutorial di Lolly Jane o acquista un bellissimo prefabbricato da Twin Oak Rustics.

(7) Usa del velcro per tazze per bambini del negozio del dollaro al muro. (tramite auto camion e anelli da dentizione)

(8) Non vedere mai più il dentifricio di tuo figlio dappertutto con questo Dispenser di dentifricio a mani libere (e bonus portaspazzolino senza germi!)

(9) Riordina i tuoi contatori con questo pulito Organizzatore del contatore del bagno con spazio per 5 spazzolini da denti, 3 tazze di risciacquo (assegnare a ogni bambino il proprio colore) e 2 tubetti di dentifricio.

(10) Appendi a secchio colorato con le provviste di ogni bambino proprio accanto al lavandino per un facile accesso. (tramite Better Homes & Gardens)

(11) Fai da te un facile portaspazzolino con tubi in PVC che è nascosto dietro porte chiuse. Segui il tutorial su Crafting In The Rain.

PRIMA COLAZIONE

I bambini spesso non sono super affamati al mattino, ma come mamme uccelli, vogliamo assicurarci che ricevano ancora un po ‘di energia nei loro corpi prima di una lunga giornata a scuola, all’asilo o a fare commissioni con il tuo vero. Prova a ravvivare le cose con uno degli incredibili prodotti del nostro popolare post 26 prodotti per mangiare in modo divertente. Ottimo per convincere i più esigenti a, beh, mangiare ciò renderà il pasto veloce e indolore.

Dopo esserti vestito la mattina, rimettiti l’accappatoio sopra i vestiti. Ciò salverà il tuo abbigliamento da eventuali incidenti legati alla colazione o impronte appiccicose che finiscono sempre sulla parte posteriore delle spalle della mamma.

SUONA L’ALLARME!

Devi essere fuori dalla porta entro le 8:30? Imposta l’allarme del telefono in modo che si attivi alle 8:20 (o per quanto tempo ti serve per metterlo in marcia alta): questo servirà come avvertimento per tutti di andare in bagno e iniziare a indossare scarpe e cappotti.

ELENCO “NON DIMENTICARE”

Appendi un elenco (o una nota adesiva) sul retro della porta con importanti promemoria dell’ultimo minuto.

ALTA CINQUE

Datti il ​​cinque, ce l’hai fatta! Ora crolla in un mucchio e inizia a prepararti per domani.

Ma in tutta serietà, ti promettiamo che se scegli solo alcuni dei suggerimenti da questo elenco, sarai in una forma molto migliore domani mattina. E davvero la parte più importante di una mattinata senza stress è avere una routine e rispettarla. Una volta che tu e i tuoi figli avrete iniziato a mettere in atto questi suggerimenti, diventeranno una seconda natura: avrete una macchina liscia e ben oliata nella A.M. che non funziona con fastidi o “siamo in ritardo” – Alleluia a quello!

Qual è il tuo consiglio preferito in questo elenco? Hai qualcosa di hack mattutino che dovremmo aggiungere? Raccontaci di loro nei commenti: ci piacerebbe sentire la tua opinione!

Diventa un abbonato esclusivo

Unisciti a oltre 300.000 abbonati e follower sui social media e accedi a contenuti esclusivi, omaggi, sconti e altro ancora!

Successo! Ora controlla semplicemente la tua email per confermare la tua iscrizione.

Dove andiamo dopo?

Dai un’occhiata ad alcuni dei nostri contenuti più recenti e popolari:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *